La storia dell’Amaro all’Arancia Morelli
febbraio 16, 2017
Museo del liquorificio in allestimento, scopriamo i dettagli
maggio 4, 2017
Mostra tutto

Taste, grande successo per la linea food

Come saprete, di recente siamo stati al Taste a Firenze, la fiera organizzata da Pitti Immagine alla Leopolda. Per noi è stato un onore presenziare tra le eccellenze dell’enogastronomia provenienti da tutta Italia e dobbiamo dire anche che questa è stata un’edizione molto particolare. Quest’anno abbiamo portato infatti dei prodotti nuovi, la nostra linea food che è stata apprezzata e che ha incuriosito tante persone. Nello specifico abbiamo portato a Taste:

  • La Pasta al Limoncino
  • Il Pan Grappa
  • Il Pan Arancino
  • Il Pan Limoncino

 

La nostra linea food è davvero un motivo di orgoglio, ma sappiamo anche che tutto questo è possibile grazie alle aziende che collaborano con noi. A tal proposito dovete sapere che non era al nostro stand ma a quello dei nostri amici di Savini Tartufi, un prodotto davvero particolare. Il GinGin, un gin al Tartufo presentato in esclusiva proprio al Taste. Da provare.

 

Sono state tre giornate molto importanti dal punto di vista dei contatti e delle opportunità, il Taste è davvero un’occasione valida per promuovere il Made in Italy. Sono passati da noi anche giornali, blogger e tv. Potete vedere le interviste sulla nostra pagina Facebook oppure potete gustare questo servizio qui: https://www.youtube.com/watch?v=WqRoXm1jYEY&t=14s

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *