Museo del liquorificio in allestimento, scopriamo i dettagli
maggio 4, 2017
Liquorificio Morelli on Tour: Viaggio in Polonia
agosto 3, 2017
Mostra tutto

Crema di Cocco e Crema di Menta: due novità

L’estate è arrivata e noi del Liquorificio Morelli abbiamo pensato a qualche nuova proposta. Sono nate così le due nuove Creme Morelli, una al Cocco e una alla Menta.

 

Crema di Cocco o Crema di Menta?

Vi avevamo giù presentato la Crema di Menta nei giorni scorsi sui nostri social. La crema di cocco è arrivata più o meno nello stesso momento, ma volevamo mostrarvela in questi giorni. Queste nuove scelte sono legate al fatto che sia la menta che il cocco sono due prodotti prettamente estivi e vanno a completare la gamma delle Creme Morelli, tutte a base di latte e a bassa gradazione. La crema di cocco e di menta rappresentano due novità fresche e gustose che ci accompagneranno in questa calda estate.

 

Tutte le Creme Morelli

Le creme Morelli sono una parte importante della nostra produzione. Tra le creme Morelli più amate si trova la Crema di Meloncello che ha conquistato anche dei premi. Tra le altre creme Morelli ci sono gusti come Fragola, Cioccolato, Limoncino, Arancino, Caraibi, Pistacchio, caffè, Whiskey, Grappa, Gianduia.

 

Come utilizzarle

Le creme Morelli, con i loro 17 gradi, rappresentano un prodotto leggero e gradevole adatto per essere bevuto liscio ma anche mixato per un aperitivo oppure come guarnizione per i dolci. Insomma un prodotto impiegabile sia come bevanda, ma anche come ingrediente o per guarnizioni di gelati o dolci. L’aspetto più interessante delle Creme è la loro versatilità perché riescono a dare carattere a dessert o drink, ma sono anche ottime se bevute così come le abbiamo pensate al Liquorificio. Tutto sta a voi, alla vostra fantasia e alla vostra voglia di sperimentare: le Creme Morelli sono le alleate migliori per la creatività!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *