Il primo bar che usa solo liquori Morelli, ecco Congusto
Gennaio 23, 2018
Trionfo al Meiningers International Spirits Award ISW 2018
Luglio 10, 2018
Mostra tutto

La Toscana in Germania: dallo chef Vallini solo liquori Morelli

In Germania c’è uno chef, Fabio Vallini, che ha sposato senza riserve la filosofia dei prodotti Morelli. Alla sua bottega, che è anche un ristorante, si trovano tutti i liquori e le grappe della nostra azienda.

Se vi trovate nei pressi di Baidenweiler in Germania non potete non passare alla Bottega Toscana. Il ristorante dello chef Fabio Vallini è infatti una tappa obbligata per tutti, italiani e non. Qui si respira l’aria toscana, verace e autentica, ma anche raffinata. L’ambiente, unito all’attenzione e al riguardo dello staff verso i clienti, è tra i punti forti della Bottega Toscana. Il vero segreto del successo di questo locale però è la cucina, con pasta fatta in casa, tartufo, olio, vino di alta qualità e prodotti freschi. Fabio Vallini riesce così a interpretare i sapori della sua terra e ad esaltarli grazie a liquori e creme.

Inoltre i numerosi prodotti alimentari, vini, olio d’oliva e caffè possono essere acquistati singolarmente o con cesti regalo. Tra le prelibatezze della Bottega Toscana spicca tutta la gamma dei liquori Morelli. Da Fabio Vallini potete trovare infatti tutti i prodotti Morelli dall’aperitivo al digestivo. “Ho scelto Morelli- afferma lo chef Fabio Vallini- per ovvi motivi: ampia scelta di prodotti e attenta cura dei particolari. E poi sono toscani come me! Abbiamo la stessa filosofia”.

Comments are closed.

//]]>