Liquori Morelli

Limoncino DiVino

Limoncino DiVino

IL PRODOTTO: Il Limoncino DiVino è frutto di un’ invenzione del LIQUORIFICIO MORELLI, nato dalla voglia di misurarsi in qualcosa di diverso, di innovativo.
Questo prodotto tutto Italiano, studiato da menti toscani e prodotto in Toscana, è stato concepito per i mercati esteri ma anche per un mercato nostrano, più moderno e aperto a nuove visioni.
Questo prodotto è un’ottima alternativa al Limoncino perché ne detiene sapore e freschezza; è una innovazione assoluta, prodotto con una concezione diversa.
Ottimo per una molteplicità di impieghi: da gustare a fine pasto, come accompagnamento a dolci, sia secchi che al cucchiaio; o da proporre come prodotto per aperitivi, mixer e long drink.
Il limoncino di vino va servito fresco a temperatura di frigorifero mai posto in frizer. Ottimo anche a temperatura ambiente con aggiunta di ghiaccio.

INGREDIENTI: Vino bianco 75% - acqua - alcol agricolo - mosto concentrato rettificato (che lo zucchera) totale dei tre elementi il restante 25% - estratto infuso di limone buccia fresca naturale 0,5% - aroma naturale ed emulsione 1,65% - colore yellow n° 5

GRADO ALCOLICO: 15,5% Alc. by Vol

//]]>