Liquorificio Morelli

PREMI

INIZIA NEL 2012 LA CORSA AI PREMI


Il primo prodotto a conquistare la medaglia d'argento è stata la Grappa Centenario, al Concorso Mondiale di Bruxelles tenutosi in Portogallo; nella stessa edizione anche l'Arancino Speciale 32° e la Grappa 50/50 Barrique si sono aggiudicati il premio, ottenendo l'oro.

Si continua nel 2013, con una nuova edizione svoltasi a Taiwan, che ha visto protagonista la Grappa 50/50 Barrique, uno dei prodotti di eccellenza dell'azienda che in questa occasione si è contraddistinta conquistando il primo gradino del podio.

Un anno dopo in Brasile è stato il Limoncino Speciale 32° a ricevere la medaglia d'oro, portando alto il nome dell'azienda Morelli , ma i riconoscimenti non finiscono qui, di fatto il 2015 è stato un anno particolarmente importante per i prodotti dell'Antica Grapperia Toscana che sono riusciti a conquistare palati nazionali e internazionali.

Dopo la medaglia d'argento per la Crema di Meloncello, anch'essa vinta al Concorso di Bruxelles presso Guiyang (Cina), la Grappa Centenario ha ottenuto la medaglia d'argento al 32° Concorso Nazionale Premio Alambicco d'oro 2015 organizzato dall'ANAG durante il mese di Settembre.

La voglia di essere in gioco non finisce qua e nei prossimi anni saremo nuovamente in gara alla conquista di numerosi premi.
  • 2012 Medaglia d'Oro

    Arancino liquore testo
  • 2012 Medaglia d'Argento

    Grappa Centenario testo
  • 2013 Medaglia d'Oro

    Grappa Barrique testo
  • 2014 Medaglia d'Oro

    Limoncino Spéciale 32 testo
  • 2015 Medaglia d'Argento

    Grappa 98 invecchiata centenario testo
  • 2015 Medaglia d'Argento

    Crema di Meloncello testo