PITTI TASTE – FORTEZZA DA BASSO, FIRENZE
26/03/2022

Dopo il periodo di forzata pausa dovuto alla nota pandemia, da questo anno la nostra azienda ha ripreso ad organizzare uno degli appuntamenti più amati che ci permette di confrontarci con professionisti della comunicazione esperti di enogastronomia, travel e lifestyle, il “BLOGGER DAY”.
La giornata è iniziata accogliendo nel nostro liquorificio un gruppo di importanti blogger provenienti da ogni parte della Toscana che ogni giorno raccontano l’anima delle aziende e le bellezze d’Italia: Marco Morelli ha raccontato la storia, il presente ed il futuro di Liquori Morelli accompagnando poi gli ospiti a visitare il reparto produzione, regno del nostro “alchimista” Paolo Morelli.
Dopo abbiamo voluto vivere con loro la magia della nostra Valdera e quindi siamo andati nel vicino comune di Peccioli, una vera gemma pluripremiata tra i borghi più belli d’Italia e nota a livello nazionale per qualità della vita, tecnologia e rispetto per l’ambiente.
Abbiamo poi pranzato dagli amici e storici clienti di “Pasticceria Ferretti” che ci hanno deliziato con un lunch strepitoso durante il quale abbiamo degustato una selezione dei nostri prodotti.
La giornata è stata memorabile grazie ad una partecipazione calorosa e competente dei blogger, che hanno raccontato dettagliatamente il nostro mondo nei Social Media e su magazine, emozionandoci.
Siamo convinti che non si può comprendere pienamente l’identità di un’azienda se non si conoscono le persone, la storia e il territorio in cui si trova: questo è il modo in cui continueremo a dialogare con i nostri interlocutori.

Comments are closed.