Liquorificio Morelli

VISITE E DEGUSTAZIONI

Siete in Toscana? Volete fare un’esperienza indimenticabile? Venite a scoprire con noi le fragranze e i profumi delle nostre grappe e dei nostri liquori! Una visita che vi regalerà emozioni indimenticabili e vi lascerà il sapore della migliore Toscana

VISITE IN AZIENDA

Il liquorificio Morelli vi invita a visitare l’azienda, alla scoperta dell’arte di imbottigliare i sapori della natura toscana.

La storia dell’Antica Grapperia Toscana e i passaggi che compongono la realizzazione dei prodotti saranno raccontati attraverso un percorso guidato.

Da oltre 110 anni produciamo sia grandi classici della tradizione italiana (Grappe, Limoncino, Sambuca e Amari) sia prodotti innovativi e accattivanti (Gin Botanici, Creme di Liquore, Aperitivi ecc) alcuni dei quali hanno vinto numerosi premi nazionali ed internazionali (ISW Meininger, Concours Mondiale de Bruxelles, ANAG).

Negli ultimi anni l’azienda ha sposato l’economia circolare, riutilizzando gli scarti di produzione dei nostri liquori per produrre fantastici prodotti Food e cosmetici.

IL TOUR

La visita comprende una breve introduzione alla storia dell’azienda, una presentazione dei prodotti all’interno del punto vendita aziendale, seguite da un passaggio nelle varie fasi della produzione.

A conclusione dell’esperienza, i visitatori potranno degustare una selezione di prodotti tra i nostri liquori, distillati e prodotti dolciari.

DEGUSTAZIONE
La visita si conclude con una degustazione dei prodotti, il tutto accompagnato da prodotti dolciari locali.

Su richiesta sarà possibile personalizzare i percorsi e le relative degustazioni in base alle esigenze della clientela.

Durata della visita: non definibile

Numero di visitatori: Da un minimo di 1 a un massimo di 25

Costo della visita: 10€/persona

Modalità di prenotazione: Preavviso di minimo 3 giorni, l’azienda si riserva la possibilità di rifiutare le prenotazioni in caso di mancanza di personale o indisposizione.

Sarà a cura dell’azienda Morelli indicare per tempo le date di chiusure straordinarie e le date di indisponibilità del personale addetto alle visite.

A conclusione del percorso sarà possibile fare acquisti all’interno dell’azienda.

Alexandra Catarsi

Ufficio commerciale estero, visite guidate in azienda

0587/629044 (int. 2)